Defibrillatore LIFEPAK 1000

Defibrillatore LIFEPAK 1000

Semplice. Flessibile. Potente.

Non tutte le emergenze cardiache sono uguali. Né lo sono i primi soccorritori. Il tuo mondo esige flessibilità, ed è esattamente ciò che il defibrillatore LIFEPAK 1000 di Stryker assicura.

Defibrillatore LIFEPAK 1000

Semplice. Flessibile. Potente.

Se sei il primo ad arrivare sulla scena di un'emergenza cardiaca, il DAE LIFEPAK 1000 è in grado di migliorare le tecniche salvavita e accelerare la transizione dei pazienti al livello di cura critico successivo.
 
LIFEPAK 1000 combina la semplicità di un DAE a indicazioni chiare, inclusi i prompt audio e le istruzioni sullo schermo, alla flessibilità della modalità manuale ove indicato. Le opzioni di configurazione flessibili offrono al soccorritore non esperto indicazioni grafiche sullo schermo e agli operatori più avanzati un display ECG e l'accesso alla modalità manuale. Questo potente DAE combina istruzioni di base a un controllo operativo avanzato, consentendo ai soccorritori di intervenire con correttezza e tempestività.

Operatore sanitario intento a correre trasportando un defibrillatore LIFEPAK 1000

Dettagli importanti sul prodotto

LIFEPAK 1000

Che il tuo lavoro si svolga su un mezzo di soccorso dei vigili del fuoco o della polizia o sul campo, devi sempre essere pronto a intervenire sulle emergenze cardiache. LIFEPAK 1000 è garanzia di defibrillazione potente, lunga durata della batteria e resistenza alle condizioni ambientali più estreme.
Operatore di una squadra di emergenza intento a utilizzare il defibrillatore LIFEPAK 1000

Costruzione durevole adatta all'uso sui mezzi di soccorso

  • Ha superato test di caduta rigorosi ed è provvisto di custodia e protezioni per essere impiegato negli ambienti più estremi.
  • Progettato per essere trasportato sui mezzi di soccorso senza subire i danni causati dalle continue vibrazioni e da altri movimenti.
Inquadratura ravvicinata dello schermo del defibrillatore LIFEPAK 1000

Potente e facile da usare

  • I prompt vocali e la grafica su schermo forniscono indicazioni chiare sull'applicazione degli elettrodi e sull'erogazione di una scarica per infondere sicurezza nell'utente.
  • Energia bifasica crescente fino a 360 J per i pazienti difficili da defibrillare.
  • La batteria assicura l'alimentazione necessaria per 220 scariche, in crescendo fino a 360 Joule e assicurando 17 ore di monitoraggio.
Uomo steso a terra con il defibrillatore LIFEPAK 1000 collegato al suo torace

Approvato clinicamente con funzionalità avanzate

  • L'esclusiva tecnologia cprMAX™ riduce al minimo le interruzioni della RCP consentendo ai soccorritori di eseguire la RCP pre-scarica mentre il DAE si carica.
  • Le funzionalità includono un timer con conto alla rovescia della RCP, una funzione ECG, un contascariche e impostazioni programmabili, il tutto su uno schermo LCD ampio e di facile lettura.
Software di revisione dei dati CODE-STAT visualizzato sullo schermo di un computer portatile

Compatibilità e connettività

La compatibilità con altri monitor ed elettrodi LIFEPAK accelera la transizione al livello di cura successivo. Inoltre, i dati paziente e prestazioni post-evento possono essere visualizzati, analizzati e gestiti con facilità con il software di revisione dati CODE-STAT per migliorare gli interventi futuri e soddisfare le esigenze di formazione.

 

 

Passaggio successivo

Desideri parlare con il rappresentante di vendita? Compila il modulo riportato di seguito e ti metteremo in contatto con il rappresentante di zona.

 

 

   

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Un rappresentante Stryker ti contatterà a breve.

Assistenza e supporto

Meriti un partner preparato tanto quanto te.

Quando investi in prodotti basati sulle evidenze e in dispositivi salvavita, non acquisti soltanto produzione e design di qualità, acquisti anche la nostra costante attenzione rivolta al supporto e all'assistenza clienti.

ProCare Services

I nostri piani ProCare Services sono essenziali nel garantire l'integrità del sistema salvavita Stryker.

Per saperne di più

Assistenza tecnica

Offriamo una delle reti più estese di rappresentanti autorizzati all'assistenza tecnica del settore. Lavoreremo al tuo fianco per valutare rapidamente i problemi e trovare la soluzione migliore.

Per saperne di più

Formazione e aggiornamento

Come tuo partner fornitore di sistemi salvavita, Stryker offre formazione, seminari, podcast e accesso alla ricerca clinica in merito ai consigli e alle strategie di rianimazione più all'avanguardia.

Per saperne di più

Prodotti correlati

Defibrillatore LIFEPAK CR2

Durante un'emergenza cardiaca, il defibrillatore LIFEPAK CR2 connette tutti i dispositivi e tutte le persone coinvolte nella risposta, riducendo i ritardi nell'intervento e migliorando l'assistenza nell'ambito della catena della sopravvivenza.

Per saperne di più

HeartSine samaritan PAD 350P/360P

Per gli operatori del pronto soccorso i DAE HeartSine, compatti e di facile utilizzo, sono una tecnologia salvavita, mentre la connettività Wi-Fi integrata fa in modo che i dispositivi siano in perfette condizioni ogni volta che sono necessari.

Per saperne di più

Software di revisione dati CODE-STAT

Trasforma la tua passione per gli interventi salvavita in miglioramenti mirati e concreti! Il servizio e il software di revisione dati CODE-STAT ti consentono di comprendere immediatamente le prestazioni della squadra dopo la risposta.

Per saperne di più