Defibrillatore LIFEPAK CR2

Defibrillatore LIFEPAK CR2

Connesso. Pronto.

Durante un'emergenza cardiaca, il defibrillatore LIFEPAK CR2 connette tutti i dispositivi e tutte le persone coinvolte nella risposta, riducendo i ritardi nell'intervento e migliorando l'assistenza nell'ambito della catena della sopravvivenza.

Chi sarà il prossimo a essere salvato?

Quando scegli il defibrillatore LIFEPAK CR2, scegli una soluzione connessa che consente ai primi soccorritori di salvare una vita, il tutto grazie a una tecnologia innovativa che assicura la continuità nella RCP e semplifica la comunicazione nell'ambito della catena della sopravvivenza.
 
Con un design che è anche il risultato del feedback degli utenti, LIFEPAK CR2 è il cuore pulsante di un sistema DAE completo.

Persone sopraggiunte in soccorso di un uomo steso a terra munite di defibrillatore LIFEPAK CR2

Dettagli importanti sul prodotto

LIFEPAK CR2

LIFEPAK CR2 è un DAE potente e di facile utilizzo. Grazie a tecnologie avanzate come cprINSIGHT, le connettività Wi-Fi e cellulare e il monitoraggio automatico continuo, i dispositivi e i soccorritori sono sempre pronti per offrire un trattamento salvavita immediato.
Inquadratura ravvicinata di LIFELINKcentral AED program manager su un computer desktop

Gestione DAE con monitoraggio automatico

Batteria scarica? Il DAE non si trova dove dovrebbe essere? LIFELINKcentral AED program manager monitora ogni LIFEPAK CR2 connesso a una rete Wi-Fi o cellulare e avvisa se un qualsiasi evento dovesse compromettere il funzionamento del dispositivo, il tutto automaticamente. In questo modo, si rende più snella ed economica la gestione della manutenzione DAE e se ne assicura l'efficacia e il funzionamento in qualsiasi momento.

Uomo steso a terra con LIFEPAK CR2 collegato al torace

RCP continua

Una RCP continua significa circolazione del sangue migliorata e maggiori probabilità di sopravvivenza. LIFEPAK CR2 consente di praticare le compressioni toraciche durante l'analisi del ritmo ECG, riducendo le pause tra RCP e defibrillazione. Durante la RCP, la tecnologia cprINSIGHT, esclusiva di LIFEPAK CR2, esegue automaticamente l'analisi e rileva se è necessaria una scarica. In questo modo, si riducono in modo significativo le pause tra le compressioni toraciche, fino ad eliminarle del tutto se viene stabilito che il ritmo non richiede scariche.

Uomo steso a terra con LIFEPAK CR2 collegato al torace, mentre una donna aziona il dispositivo

Connesso ai soccorritori

Le informazioni giuste al momento giusto possono salvare una vita. Con il LIFEPAK CR2, la connettività Wi-Fi fornisce agli operatori del pronto soccorso un quadro completo di ogni evento di arresto cardiaco. Per questo, anche prima dell'arrivo sul posto, gli operatori dei servizi medici di emergenza potranno prepararsi al meglio valutando i dettagli delle scariche erogate, visualizzando l'ECG del paziente e molto altro.

Software di revisione dei dati CODE-STAT visualizzato sullo schermo di un computer portatile

Continuità nell'assistenza

LIFEPAK CR2 assicura continuità nell'assistenza inviando con regolarità tutte le informazioni DAE al sistema LIFENET e accelerando la transizione al livello di assistenza successivo con i servizi di emergenza e l'ospedale.

Donna intenta ad aprire il defibrillatore LIFEPAK CR2

Operatività semplificata

LIFEPAK CR2 utilizza grafica semplice, istruzioni acustiche e funzionalità automatizzate per aiutare gli utenti a rimanere concentrati. Un pulsante modalità bambino fornisce energia ridotta e indicazioni RCP specifiche per i bambini.

 

 

Icona di LIFELINKcentral AED program manager

Gestione del protocollo

Soluzioni di gestione su misura

Le nostre opzioni di gestione dei progetti di cardioprotezione sono supportate da esperti DAE altamente qualificati facilmente raggiungibili per telefono o e-mail. Offriamo soluzioni complete end-to-end e la flessibilità per personalizzare il programma in base all'ambiente e alle risorse disponibili.

 

 

 

 

Passaggio successivo

Desideri parlare con il rappresentante di vendita? Compila il modulo riportato di seguito e ti metteremo in contatto con il rappresentante di zona.

 

 

   

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Un rappresentante Stryker ti contatterà a breve.

Servizio e assistenza

Meriti un partner preparato tanto quanto te.

Quando investi in prodotti basati sulle evidenze e in dispositivi salvavita, non acquisti soltanto produzione e design di qualità, acquisti anche la nostra costante attenzione rivolta al supporto e all'assistenza clienti.

ProCare Services

I nostri piani ProCare Services sono essenziali nel garantire l'integrità del sistema salvavita Stryker.

Ulteriori informazioni

Assistenza tecnica

Offriamo una delle reti più estese di rappresentanti autorizzati all'assistenza tecnica del settore. Lavoreremo al tuo fianco per valutare rapidamente i problemi e trovare la soluzione migliore.

Ulteriori informazioni

Formazione e aggiornamento

Come tuo partner fornitore di sistemi salvavita, Stryker offre formazione, seminari, podcast e accesso alla ricerca clinica in merito ai consigli e alle strategie di rianimazione più all'avanguardia.

Per saperne di più

Prodotti correlati

Defibrillatore LIFEPAK 1000

Non tutte le emergenze cardiache sono uguali. Né lo sono i primi soccorritori. Il tuo mondo esige flessibilità, ed è esattamente ciò che il defibrillatore LIFEPAK 1000 di Stryker assicura.

Per saperne di più

HeartSine samaritan PAD 350P/360P

Per gli operatori del pronto soccorso i DAE HeartSine, compatti e di facile utilizzo, sono una tecnologia salvavita, mentre la connettività Wi-Fi integrata fa in modo che i dispositivi siano in perfette condizioni ogni volta che sono necessari.

Per saperne di più

HeartSine samaritan PAD 500P

Quando ogni secondo conta, devi disporre di un DAE su cui poter contare. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, il DAE HeartSine samaritan compatto è sempre pronto quando serve. Oltre a erogare la scarica salvavita, il dispositivo fornisce feedback in tempo reale per consentire al soccorritore di eseguire una RCP efficace.

Per saperne di più