LIFENET System

LIFENET System

Comunicazione efficiente. Assistenza rapida. Lavoro di squadra eccellente.

LIFENET System è una piattaforma cloud completa che gestisce e fornisce i dati paziente e dispositivo di cui necessitano le squadre di emergenza e le equipe ospedaliere per lavorare insieme in sintonia e in modo efficiente, somministrare la terapia con tempestività e migliorare l'esito.

Medici intenti a discutere davanti a un tablet

Azioni basate sui dati.

LIFENET System gestisce e fornisce i dati del paziente e del dispositivo al momento necessario. Gli ospedali vengono avvisati in anticipo dell'arrivo di pazienti critici. I membri dell'equipe curante vengono attivati in pochi secondi affinché i pazienti ricevano cure tempestive. Il funzionamento dei dispositivi viene monitorato e gestito senza difficoltà.

Infermiera ospedaliera intenta a rivedere i dati forniti dalla squadra di emergenza attraverso LIFENET System di Stryker su un computer desktop

Terapie somministrate nel più breve tempo possibile nei casi di infarto miocardico con sopraslivellamento ST, ictus e altre emergenze

Tempi di risposta più brevi portano a esiti migliori. Dai un vantaggio alle equipe ospedaliere affinché possano intervenire con tempestività su tutte le emergenze ricevendo con estrema rapidità tutti i dati paziente dalle squadre di emergenza. Gli ospedali sanno esattamente cosa aspettarsi prima dell'arrivo dei pazienti, il che significa che potranno preparare le equipe più rapidamente e informarle della situazione in anticipo.

Medico intento a usare l'applicazione per smartphone LIFENET Consult di Stryker sul suo dispositivo mobile

Lavoro di squadra e processo decisionale agevolati

Con LIFENET Consult il medico sarà sempre in grado di fornire un consulto, ovunque si trovi in quel momento. Questa applicazione per smartphone consente ai medici di eseguire consulti da remoto e fornire supporto decisionale con rapidità comunicando via messaggi con il coordinatore della squadra in tutta sicurezza.

Operatori sanitari intenti a rivedere i dati post-evento sul software di revisione dati CODE-STAT di Stryker

Aggregazione rapida dei dati a scopo di reporting e miglioramento della qualità

Oltre ad acquisire la cronologia di trasmissione/ricezione minuto per minuto, LIFENET System agevola il trasferimento immediato dei dati al software di revisione dati CODE-STAT e alle soluzioni ePCR per un QA/QI post-evento efficiente.

LIFENET System Asset visualizzato su un computer desktop

Gestione semplificata delle apparecchiature

LIFENET System Asset consente di gestire un intero parco dispositivi da una sola posizione. Questo strumento basato sul Web consente di monitorare il funzionamento delle apparecchiature, gestire le opzioni di configurazione, aggiornare il software e ricevere notifiche su potenziali problemi dei dispositivi. Asset è altamente configurabile con funzionalità di avviso automatiche.

Soccorritore con paziente steso su una barella Power Pro XT di Stryker con monitor LIFEPAK 15

Privacy dei pazienti tutelata

LIFENET System offre molteplici controlli e scudi di sicurezza per aiutare gli ospedali e le squadre di emergenza a proteggere le informazioni sullo stato di salute dei pazienti.

Monitor/defibrillatore LIFEPAK 15 posizionato sulla parte posteriore di una barella del pronto soccorso mentre il paziente viene portato in ospedale

Fiducia in un sistema consolidato

LIFENET vanta il supporto di un leader globale nel campo della rianimazione e della medicina di urgenza, offrendo un set di soluzioni completo per il coordinamento delle squadre, gli allarmi, la trasmissione dei dati e la gestione di tutti i dispositivi.

 

  

Caratteristiche del prodotto

LIFENET System



Icona viola di un punto esclamativo in un triangolo

 

Allarme

Non ti sfuggirà mai più una notifica. Ricevi notifiche pre-arrivo altamente visibili e i dati paziente più critici per facilitare il trasferimento al reparto di competenza.



Icona viola di una mano sullo schermo di un dispositivo mobile

 

Consulto

Consenti i consulti da remoto e supporta il processo decisionale attraverso i dispositivi mobili, accelerando la risposta ai dati paziente emergenti e migliorando l'efficienza clinica.



Icona viola di una mano con l'indice puntato

 

OnePush

Attiva automaticamente i protocolli per molte procedure di cura urgenti, avvisa le equipe ospedaliere dei pazienti in arrivo e imposta la data e l'ora degli eventi specificati. Tutto questo può essere eseguito grazie alla trasmissione dati da parte della squadra di emergenza prima dell'arrivo in ospedale.



Icona viola della rete

 

Connessione

Invia i dati paziente direttamente al software di revisione dati CODE-STAT o alla soluzione ePCR direttamente dal dispositivo LIFEPAK attraverso lo stesso gateway usato per trasmettere gli ECG a 12 derivazioni.



Icona viola di un computer con una freccia sul computer rivolta all'esterno

 

Esportazione

Un modo semplice per inviare i dati ECG a 12 derivazioni al sistema di registrazione dati elettronico dell'ospedale, ad esempio GE MUSE®, per l'integrazione nella cartella clinica del paziente.



Icona viola di un elenco

 

Asset

Gestisci lo stato delle apparecchiature e le esigenze di assistenza uniformando le configurazioni su tutte le apparecchiature.

 

  

 

 

Passaggio successivo

Desideri parlare con il rappresentante di vendita? Compila il modulo riportato di seguito e ti metteremo in contatto con il rappresentante di zona.

 

 

   

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Un rappresentante Stryker ti contatterà a breve.

Servizio e assistenza

Meriti un partner preparato tanto quanto te.

Quando investi in prodotti basati sulle evidenze e in dispositivi salvavita, non acquisti soltanto produzione e design di qualità, acquisti anche la nostra costante attenzione rivolta al supporto e all'assistenza clienti.

Assistenza tecnica

Offriamo una delle reti più estese di rappresentanti autorizzati all'assistenza tecnica del settore. Lavoreremo al tuo fianco per valutare rapidamente i problemi e trovare la soluzione migliore.

Ulteriori informazioni

Formazione e aggiornamento

Come tuo partner fornitore di sistemi salvavita, Stryker offre formazione, seminari, podcast e accesso alla ricerca clinica in merito ai consigli e alle strategie di rianimazione più all'avanguardia.

Per saperne di più

Prodotti correlati

Monitor/defibrillatore LIFEPAK 15

Puoi contare sul monitor/defibrillatore LIFEPAK 15 per la sicurezza di cui hai bisogno nelle emergenze e per il più alto livello di energia incrementabile fino a 360 joule (360J).

Per saperne di più

Sistema per compressioni toraciche LUCAS 3, v3.1

Pratica compressioni toraciche di alta qualità e conformi alle linee guida con minor sforzo, minore attenzione allo schema operativo e minor rischio di infortunio per l'operatore sanitario. Il sistema per compressioni toraciche LUCAS assicura vantaggi sia al paziente colpito da arresto cardiaco sia al team di rianimazione.

Per saperne di più

Software di revisione dati CODE-STAT

Trasforma la tua passione per gli interventi salvavita in miglioramenti mirati e concreti! Il servizio e il software di revisione dati CODE-STAT ti consentono di comprendere immediatamente le prestazioni della squadra dopo la risposta.

Per saperne di più