Software di revisione dati CODE-STAT

Software di revisione dati CODE-STAT

Analisi approfondite per migliorare le prestazioni e l'esito del paziente

Trasforma la tua passione per gli interventi salvavita in miglioramenti mirati e concreti! Il servizio e il software di revisione dati CODE-STAT ti consentono di comprendere immediatamente le prestazioni della squadra dopo la risposta.

Software di revisione dei dati CODE-STAT visualizzato sullo schermo di un computer portatile

Dettagli importanti sul prodotto

Dati migliori consentono una RCP migliore

Il software CODE-STAT consente di visualizzare e correlare con facilità le metriche delle prestazioni della RCP quando l'incidente è ancora recente. Identifica immediatamente gli aspetti in cui migliorare o acquisisci sicurezza nelle competenze e nelle operazioni della squadra. Misura, rivedi, segnala e ripeti.



Icona viola di un battito cardiaco

Assistenza migliore

Rispondi in modo più efficace per esiti migliori con un accesso semplificato per completare i dati dell'evento.



Icona viola di due persone, con una freccia che punta da una all'altra

Formazione più efficiente

Concentra la formazione e la gestione delle prestazioni dove è più necessario.



Icona viola di un grafico a barre

Rendi il miglioramento più semplice e rapido

Semplifica la raccolta, l'analisi e la condivisione dei dati necessari per il miglioramento e la revisione delle prestazioni.



Icona viola di un blocco appunti

Risparmia tempo con la raccolta e la comunicazione dei dati

Raccogli automaticamente le informazioni e personalizza la documentazione e i report necessari.

Operatori di una squadra di emergenza intenti a visualizzare i dati post-evento sul software di revisione dati CODE-STAT di Stryker

Caratteristiche del prodotto

CODE-STAT

Accelera i tuoi sforzi QA/QI con dettagli rivelati attraverso analisi CODE-STAT complete. Le linee guida ERC 2015 sulla qualità della RCP suggeriscono di condurre "revisioni degli interventi basate su dati per migliorare le prestazioni delle squadre di rianimazione".* Il software CODE-STAT consente di accedere rapidamente a dati rilevanti e di alta qualità, tra cui tempo di preparazione alle compressioni, compressioni toraciche e ventilazioni, frequenza, pausa più lunga, pausa tra le scariche e tempo trascorso prima della prima scarica.

*Greif R, Lockey AS, Conaghan P, et al. European Resuscitation Council Guidelines for Resuscitation 2015. Section 10. Education and implementation of resuscitation. Resuscitation. 2015;95:289.

Software di revisione dei dati CODE-STAT visualizzato sullo schermo di un computer desktop

Esamina con una panoramica immediata le prestazioni di rianimazione

  • Visualizza le metriche della RCP in base ai tuoi obiettivi, per analisi intuitive. Studia ogni singolo dettaglio di un evento su una scala temporale continua e grafica.
  • Rivedi le statistiche per l'intera rianimazione, scomposte secondo intervalli di tempo.
Operatori di una squadra di emergenza intenti a visualizzare analisi personalizzate sul software di revisione dati CODE-STAT di Stryker

Crea analisi e report personalizzati in base alle tue esigenze

  • Personalizza la visualizzazione delle statistiche e dei dettagli che ritieni più necessari, incluse le prestazioni della RCP, le forme d'onda ECG e EtCO2 e i dati di tendenza della CO2.
  • Apponi annotazioni per ogni evento di rianimazione per aggiungere contesto o concentrati sui risultati o sulle aree che necessitano di miglioramento.
  • Crea report singoli o di riepilogo.
Operatori di una squadra di emergenza intenti a tenere traccia dei dati di prestazioni sul software di revisione dati CODE-STAT di Stryker

Semplifica i report

  • Crea con facilità report di riepilogo, dettaglio o personalizzati per le revisioni delle prestazioni, i piani di formazione o la documentazione.
  • Fornisci feedback ai soccorritori in un formato semplice e intuitivo.
  • Tieni traccia dei miglioramenti delle prestazioni e delle tendenze nel tempo.
Operatore di una squadra di emergenza intento a visualizzare i dati post-evento sul software di revisione dati CODE-STAT di Stryker

Riduci l'impegno dedicato alla gestione dei dati

  • Semplifica la raccolta e la gestione dei dati, grazie all'integrazione completa con tutti i monitor/defibrillatori LIFEPAK e il sistema per compressioni toraciche LUCAS 3 v3.1.

 

  

Freccia gialla rivolta verso l'alto
83%
Frazione di compressione migliorato fino all'83%

Sviluppa rapidamente i miglioramenti clinicamente significativi


La frazione di tempo dedicata alle compressioni è direttamente correlata all'esito del paziente, ecco perché Redmond Medic One ha deciso di aumentare questa metrica usando il software CODE-STAT. In soli sei mesi, la squadra ha aumentato la frazione di compressione dal 66% all'83%. La ricerca dimostra che miglioramenti clinicamente significativi si verificano imparando da ogni rianimazione tramite il CODE-STAT, proprio grazie alle modalità mirate di revisione delle prestazioni che si possono effettuare.

Olasveengen T, Wik L, Kramer-Johansen J, et al. Is CPR quality improving? A retrospective study of out-of-hospital cardiac arrest. Resuscitation. 2007;75:260–266

 

  

 

 

Passaggio successivo

Desideri parlare con il rappresentante di vendita? Compila il modulo riportato di seguito e ti metteremo in contatto con il rappresentante di zona.

 

 

   

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Un rappresentante Stryker ti contatterà a breve.

Servizio e assistenza

Meriti un partner preparato tanto quanto te.

Quando investi in prodotti basati sulle evidenze e in dispositivi salvavita, non acquisti soltanto produzione e design di qualità, acquisti anche la nostra costante attenzione rivolta al supporto e all'assistenza clienti.

Assistenza tecnica

Offriamo una delle reti più estese di rappresentanti autorizzati all'assistenza tecnica del settore. Lavoreremo al tuo fianco per valutare rapidamente i problemi e trovare la soluzione migliore.

Ulteriori informazioni

Formazione e aggiornamento

Come tuo partner fornitore di sistemi salvavita, Stryker offre formazione, seminari, podcast e accesso alla ricerca clinica in merito ai consigli e alle strategie di rianimazione più all'avanguardia.

Per saperne di più

Prodotti correlati

Monitor/defibrillatore LIFEPAK 15

Puoi contare sul monitor/defibrillatore LIFEPAK 15 per la sicurezza di cui hai bisogno nelle emergenze e per il più alto livello di energia incrementabile fino a 360 joule (360J).

Per saperne di più

Sistema per compressioni toraciche LUCAS 3, v3.1

Pratica compressioni toraciche di alta qualità e conformi alle linee guida con minor sforzo, minore attenzione allo schema operativo e minor rischio di infortunio per l'operatore sanitario. Il sistema per compressioni toraciche LUCAS assicura vantaggi sia al paziente colpito da arresto cardiaco sia al team di rianimazione.

Per saperne di più

LIFENET System

LIFENET System è una piattaforma cloud completa che gestisce e fornisce i dati paziente e dispositivo di cui necessitano le squadre di emergenza e le equipe ospedaliere per lavorare insieme in sintonia e in modo efficiente, somministrare la terapia con tempestività e migliorare l'esito.

Per saperne di più